Blog

Febbraio è il mese dell’Acquario: qual è la casa ideale per questo segno zodiacale?

il mercato immobiliare italiano lancia, alternativamente, segnali di ottimismo e pessimismo con estrema rapidità. La realtà è mutevole e in continuo movimento e molte sono le variabili macroeconomiche che stanno influenzando in questo momento il nostro Paese.

oroscopo

Secondo gli analisti più esperti potremmo essere al punto di minimo della discesa dei prezzi e, quindi, il miglior momento per comprare la casa dove andare a vivere insieme dopo il matrimonio, ma le compravendite stentano a ripartire.
Non sappiamo ancora, infatti, quando la situazione economica migliorerà e, di conseguenza, quando potremo vedere i prezzi delle nostre case risalire.

 

Sembrerebbe un periodo fortunato per tutti i nati sotto il segno dell’acquario. Nuove opportunità sono alle porte ma non sappiamo da quali direzioni arrivino; forse ottenendo un mutuo, oppure, trovando un acquirente per la propria casa o ereditandone una. E’ il momento di fare quadrato e capire quali passi concreti sono necessari per prendere per mano il proprio futuro.

Febbraio è il mese dell’Acquario: qual è la casa ideale per questo segno zodiacale? ultima modifica: 2021-02-02T17:28:47+01:00 da ImmobilArt